Startup Pack

< Diventa Mentor

Mentor Manifesto

Il mentor Startup Pack è un professionista del mondo dell’innovazione: decide di condividere le proprie conoscenze perché sa quanto sia importante il mentoring e sposa la filosofia del giveback.

Non è sufficiente avere un buon track record: il mentor è empaticocapace di ascoltare e ottimista. Al mentor piace mettersi in gioco, ha una comprovata esperienza in ambito innovazione e imprenditorialità, ed è appassionato di questo settore.

Non fornisce la formula magica, ma sa comprendere le difficoltà, è in grado di generare più ipotesi rispetto allo stesso problema ed è abituato a sperimentare. Basa la sua relazione con le startup su fiducia ed autenticità.
Essere mentor è impegnativo e non per tutti. Se stai cercando potenziali clienti o il tuo obiettivo è “prendere” senza “dare”, allora Startup Pack non fa per te.

“We make a living by what we get. We make a life by what we give”
Winston Churchill

Crescita personale

Diventerai un punto di riferimento per gli imprenditori di oggi e domani, sfruttando la tua curiosità, condividendo know-how e creando connessioni. Ti stupirai di quanto puoi imparare su te stesso e sugli altri.

Nuove relazioni

Fin dal primo giorno sarai parte del network Startup Pack, in cui riuniamo esperti del mondo startup, imprenditori e partner del mondo innovazione.

Rimani al passo con i trend

Scoprirai le tecnologie che stanno plasmando il futuro. Non aspettare che le opportunità ti si presentino davanti: sii tu a ricercarle.

Contribuisci alla crescita

Come mentor, il tuo feedback sarà incentivato. Supportaci con suggerimenti o richiedendo un ruolo più operativo e aiutaci a far crescere Startup Pack.

“Strive not to be a success, but rather to be of value.”
Albert Einstein
×