Startup Pack

I servizi pensati per te

Il nostro team sarà al tuo fianco nella crescita del tuo progetto imprenditoriale e nella valorizzazione delle sessioni di mentoring.

3 Mesi

*

129
Per mese

1 Anno

*

89
per mese

*iva esclusa


A cosa accederai

€8.000 di sconti

Accedi ad un network con +40 founders e ottieni +8.000€ di sconti in tool. Tutto questo, ogni mese, sempre di più.

ENTRA NEL NOSTRO MONDO.

Sconti

Storie dei Packer

Startup Pack, raccontata da chi l’ha provato!

"Sono stato messo subito in contatto con il Mentor adeguato per le mie esigenze e il mio settore, un match davvero perfetto e efficace"
"Un servizio di mentoring che conferma il detto: da soli si va più veloce, insieme si va più lontano! Da provare assolutamente "
Pasquale Giotta - Startup Mentor Packer
Pasquale Giotta
Lalla
"Con Go2Rail abbiamo avuto modo di accelerare notevolmente il nostro percorso di sviluppo e capire quello che significa validare e tradurre in realtà un'idea"
Guido Martinelli - Startup Mentor Packer
Guido Martinolli
Go2rail
"Professionalità, competenza e affidabilità, questi sono gli aggettivi che meglio distinguono Startup Pack"

FAQs

Se hai ancora qualche dubbio, scrivici: risponderemo ad ogni tua domanda.

È molto semplice: dopo aver effettuato il pagamento potrai prenotare direttamente la chiamata di onboarding, nella quale conoscerai un membro del team Startup Pack che ti seguirà durante tutto il percorso di mentorship. Durante la call ti ascolteremo per conoscerti e comprendere i problemi e le sfide su cui lavorare insieme, in modo da consigliarti i migliori mentor per il tuo percorso.

Ad oggi i mentor sono circa 50; si tratta di imprenditori e professionisti del mondo startup provenienti da alcune tra le realtà più innovative al mondo. È possibile indicare le proprie preferenze sul mentor con cui svolgere la sessione, tuttavia il nostro consiglio è di seguire i suggerimenti del team Startup Pack, che facilita ogni matching personalizzandolo sulla base delle esigenze specifiche della startup, conoscendo le competenze di ogni singolo mentor, al fine di massimizzare il valore di ogni singola sessione.

Non c’è un limite al numero di sessioni che puoi prenotare nel corso della membership. Vige la regola del buonsenso: prenotare sessioni senza un reale bisogno non porta valore, in primis, proprio alle startup. Ogni sessione richiede anche un tempo di “digestione” durante il quale la startup ha la possibilità di mettere in pratica i consigli ricevuti. Gli slot totali prenotabili sono limitati, in considerazione del numero di mentor e delle loro disponibilità. Anche se variabile, puoi considerare come rule of thumb e buona pratica una frequenza di circa due sessioni al mese.

Secondo le nostre stime (ottenute dalle sessioni svolte con centinaia di startup), Startup Pack ti permette di risparmiare fino al 50% del tempo e di evitare il 10% degli errori. Inoltre, a differenza di altri servizi di mentoring, Startup Pack è:

  • Flessibile: non c’è un unico match, puoi parlare con tutti i nostri mentor, ogni volta che vuoi
  • Tailor made: hai un membro del team Startup Pack sempre al tuo fianco per supportarti nel percorso
  • Equity Free: non richiediamo alcuna quota e garantiamo massima libertà d’azione

La membership è attiva dal giorno successivo alla data di onboarding.

I nostri mentor svolgono solo attività di mentoring. Se vuoi richiedere consulenze specifiche a un mentor puoi farlo comunicandolo al team Startup Pack (tale richiesta dovrà poi essere concordata con il mentor e la consulenza sarà gestita al di fuori del contesto di Startup Pack).

No, non chiediamo percentuali di equity alle startup che seguiamo.

No, ci consideriamo una piattaforma di mentoring. Il nostro obiettivo è accelerare la crescita di giovani realtà focalizzandoci su un aspetto che riteniamo chiave: la connessione tra le persone.

×